Accordo
1. Iniziando a giocare, accetti automaticamente quanto segue:

1.1. Hai letto interamente l'Accordo prima di iniziare a giocare.

1.2. Iniziare a giocare significa che tu accetti tutti i termini dell'Accordo senza alcuna eccezione o inclusione da parte tua. Usare il gioco con altre condizioni è severamente vietato.

1.3. Se non sei d'accordo con l'Accordo o non hai il diritto per poterlo accettare, dovresti smettere immediatamente di usare il gioco.

1.4. L'Accordo (si include ogni parte di esso) può essere modificato dall'amministrazione senza alcuna notifica speciale. la nuova edizione dell'Accordo entra in vigore dal momento della sua pubblicazione sul seguente URL: http://guerradititani.net/ se non ci fosse differenza alcuna, vale come conferma del vecchio e nuovo Accordo.

2. Termini comuni per l'uso del gioco:

2.1. Dato che le persone nel gioco possono agire da sole, si raccomanda di avere un età maggiore ai 18 anni. Il gioco é aperto agli utenti al di sopra dei 13 anni di età (causa presenza della chat).

2.2. L'uso di specifiche funzioni del gioco, è consentito solo quando l'utente completa la registrazione sul sito del gioco, così come accade quando si paga per un servizio.

2.3. Il servizio di pagamento offre agli utenti la possibilità di comunicare telefonicamente o via mail con gli operatori, qualora ci fossero problemi con le transazioni (da qui in poi - "Operatori" ).

2.4. La lista delle funzioni, l'uso delle quali richiede la pre-registrazione, e i servizi a pagamento, sono determinati dalla sola discrezione dell'amministratore e potrebbero variare nel tempo.

2.5. Specificando i dati di riconoscimento (ID) associati ad un account per effettuare un pagamento, confermi di essere un utente che ha registrato questo account o ne sta facendo le veci o sta agendo per l'interesse di questo. Trovare l'account a cui destinare il servizio comprato, è compito dell'Operatore e si basa sui dati forniti.

2.6. Alcuni termini tecnici, di organizzazione, finanziali e commerciali del gioco, incluse le sue funzionalità e i servizi a pagamento possono essere resi disponibili agli utenti attraverso altri siti.

3. L'Amministrazione offre agli utenti registrati i seguenti:
  • Creare sul sito del gioco un personaggio giocante e la possibilità di controllarlo;
  • Usare abilità tecniche del sito del gioco per scambiare opinioni con gli altri utenti;
  • Usare abilità tecniche del sito del gioco per inviare e ricevere i messaggi a/da altri utenti;
  • Postare e leggere messaggi degli altri utenti nel forum del gioco.


4. Accettando l'Accordo, dichiari di essere consapevole che:

4.1. Hai tutto il diritto necessario e l'autorizzazione di concluderlo o implementarlo se necessario, ma non di modificare le parti esistenti;

4.2. Tu devi usare il gioco solo per lo scopo permesso da questo Accordo, consapevole dei suoi provvedimenti, equiparabili alle applicazione delle leggi e della prassi comune;

4.3. Tu non devi essere coinvolto in qualche attività che sia in conflitto con il game o che ne impedisca il regolare funzionamento (o che impedisca agli hardware e/o software che fanno funzionare il game di lavorare);

4.4. L'uso del gioco per scopi specifici non deve violare la proprietà e/o i diritti morali di terze parti, come le restrizioni e le proibizioni imposte dalle leggi applicabili, incluso senza alcun limite il copyright e le relative norme, marchi, marchi di servizio e denominazioni di origine, diritti di design industriale, diritto di utilizzo di immagini di persone, vive o morte etc. Il materiale da te postato non deve contenere informazioni o immagini che offendano la dignità umana, che istighino alla violenza o facciano riferimento alla pornografia, alle droghe, alle discriminazioni raziali e sociali ecc. e devi aver ottenuto tutta l'approvazione necessaria dalla fonte del materiale per poterlo usare liberamente.

5. Accettando l'Accordo, dichiari di essere a conoscenza e accetti che:

5.1. Il gioco è previsto solo per uso personale, famigliare, domestico e altri usi non-impreditoriali necessari all'individuo. Usare il gioco per scopi commerciali è severamente proibito.

5.2. Il gioco viene fornito "così come è", perciò non hai alcuna garanzia che questo prodotto venga in contro alle tue esigenze personali, che il servizio non avrà interruzioni, che sia sicuro e senza errori/bug tecnici, che i risultati che potrebbero essere ottenuti giocando siano accurati e precisi e che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio e altre informazioni o contenuti del gioco, soddisferà le tue proprie aspettative e che tutti gli errori vengano corretti.

5.3. Dato che il gioco è sotto costanti update e aggiunte di nuove funzionalità, la forma e la natura del servizio fornito potrebbero cambiare nel tempo senza alcun avviso a priori. L'Amministrazione ha il diritto basato sulla sua sola discrezione di terminare/bloccare (permanentemente o temporaneamente) il servizio fornito (o una sua qualche funzionalità) a te, in particolare, o a più utenti, in generale, senza un avviso a priori.

5.4. Il design del sito, il suo software e il supporto, sono pensati e progettati per l'accesso tramite telefono cellulare con connessione WAP e/o GPRS. Quando si effettua un accesso tramite altri dispositivi e/o altri protocolli, il gioco potrebbe non funzionare appropriatamente.

5.5. L'Amministrazione non è responsabile per a qualità e la velocità dei dati trasmessi. Tutte le domande sulla stabilità della connessione, sulle sue configurazioni, impostazioni, sul cellulare e altri simili problemi tecnici andrebbero rivolte ai rispettivi operatori.

5.6. Il costo del traffico dati WAP/GPRS è determinato dall'accordo con il proprio Operatore/gestore telefonico. Il costo del servizio andrebbe controllato con il proprio gestore. Tutte le questioni finanziali legate al pagamento per il traffco WAP\GPRS vanno indirizzate al proprio Gestore.

5.7. L'Amministrazione non ha alcun legame con il materiale postato dagli utenti sul sito (da qui in poi - Contenuti), e perciò non ne controlla il contenuto, la sua autenticità e la sicurezza del materiale, così come la sua conformità alla legge applicabile e non si assicura che l'utente abbia i diritti necessari per fare uso di questo materiale.

5.8. Usando il gioco potresti entrare in contatto con materiale contenente informazioni considerate offensive o oscene, o che violano le leggi applicabili o i diritti di terze parti.

5.9. Tutta la responsabilità per i contenuti, e i procedimenti legali ad essi legati per la legge applicabile, sono a carico della persona che ha creato il contenuto e/o lo ha postato sul sito del gioco.

5.10. Il gioco potrebbe contenere link esterni e l'Amministrazione non è responsabile per il funzionamento di queste risorse per il loro contenuto e per il materiale pubblicitario, o per le conseguenze derivanti dall'uso di queste risorse.

5.11. Tu sei il solo responsabile per qualsiasi violazione degli obblighi citati dal presente Accordo e/o dalla legge applicabile e per le conseguenze di tali violazioni (compresa qualsiasi perdita o danno che potrebbe subire il proprietario del gioco e terze parti).

5.12. L'Amministrazione si riserva in diritto di rimuovere qualsiasi contenuto dal sito o proibirne temporaneamente l'accesso senza alcuna spiegazione.

5.13. Nel caso di ripetute violazioni dei termini di questo Accordo e/o delle leggi applicabili, l'Amministrazione si riserva il diritto di bloccare l'account di un utente completamente o di bloccarne alcune sue funzionalità (forum, chat, messaggi ecc.).

5.14. In caso di pretese di terze parti in relazione a qualsiasi violazione della proprietà e/o dei diritti morali di terze parti, cosi come i divieti e/o le restrizioni legislative, dovrai risarcire interamente l'Amministrazione.

5.15. L'Amministrazione è libera da ogni responsabilità connessa con la violazione da te ammessa, oltre che per i danni causati o per le perdite sopra citate.

5.16. In ogni circostanza, la responsabilità dell'Amministrazione è limitata a 30$ (trenta dollari) da imputare ad essa solo in caso commetta azioni sbagliate.

6. Sei d'accordo a ricevere e-mail e SMS (da qui in poi - Notifiche ) con eventi significativi riguardo i tuoi dettagli sul sito, sotto le seguenti condizioni:

6.1. L'Amministrazione acconsente a usare le notifiche per informarti solo riguardo la possibilità di variazioni nel sistema o variazioni importanti nei tuoi dettagli utente.

6.2. L'Amministrazione si impegna a non accompagnare le notifiche a messaggi pubblicitari da parte di terze parti.

6.3. L'Amministrazione fornisce all'utente la frequenza e la causa della notifica da essa inviata finchè l'utente non esprime un rifiuto completo nel ricevere le notifiche.

7. Dal momento della registrazione, gli utenti acconsentono al trattamento automatico, all'uso e alla non-divulgazione dei propri dati personali.

8. Altri termini e condizioni:

8.1. All'Accordo e alla relazione tra le parti è applicata la legge della Federazione Russa.

8.2. Tutte le controversie derivanti dal presente accordo e in detto contesto, sono prese in carico dai tribunali russi, secondo le norme generali di giurisdizione.

8.3. Il riconoscimento da parte del giudice di qualsiasi disposizione del presente Accordo ritenuta non valida o applicabile, non comporta l'invalidazione di altre disposizioni dell'Accordo.

8.4. Il presente documento fornisce l'intero Accordo tra le parti dal momento dell'accettazione da parte vostra, secondo l'articolo 1 dell'Accordo, e sostituisce gli accordi precedenti o non specificati.
Esci dal gioco
Supporto e informazioni
0,004 sec, 16:20:30 | Online: 233
Overmobile © 2018, 18+